MIKA WORKS

LAVORO SCENOGRAFIA MIKA TOUR 2015/2016

Nel luglio 2015 le opere della società vengono apprezzate da un artista di fama internazionale, Mika!.

E così, la macchina scenica creata dall’Ocagiuliva riesce finanche a volare, via dalla piazza di un piccolo paese verso palchi internazionali.

Così abbiamo iniziato una collaborazione con lui per preparare una parte della scenografia per il suo tour mondiale. Da allora, tuttavia Ocagiuilva, mantenendo lo stesso spirito carnevalesco di inizio, ha usato la sua esperienza crescendo e rafforzandosi al servizio del divertimento generale. Le creazioni giulive sono peculiari appositamente per le loro trasformazioni sorprendenti dei suoi elementi scenici. Ingrediente di base per tale lavoro, è sempre Filosofia di Ocagiuliva, che muove ogni singolo progetto: la creatività è divinità, il sogno è realtà, l'immaginazione è la profezia, la magia esiste, l'arte è vita. Lo spettacolo ... è Ocagiuliva.

IL VIAGGIO DI MIKA

UN' ALTRA ESPERIENZA ... UN' ALTRA SCENOGRAFIA !

SCENOGRAFIA STASERA CASA MIKA

Mika sliding door

LAVORO SCENOGRAFIA MIKA TOUR summer festival 2023

Sarà, anticipa l'artista, "un circo poetico che farà ballare, piangere, gioire ed emozionare".

Creatività, arte, forza e libertà saranno il cuore pulsante che farà risuonare la sua musica in un tour che trae ispirazione da un augurio: "May your head always bloom" (Che tu possa fiorire sempre). In ogni concerto è prevista una scaletta pensata ad hoc, una collezione di fiori di imponenti dimensioni, un grande pianoforte magico dalle zampe leonine, una suggestiva testa di tigre, disegnati da Mika, che per creare tutta questa magia si è avvalso della collaborazione di artigiani dal nord al sud Italia: da una società di volontariato di carnevale, Ocagiuliva a San Giovanni in Persiceto (Bologna)

CATTOLICA 2023

MIKA Intervista

MIKA on Stage